Sismabonus ed ecobonus

 

Cosa vuol
dire
sismabonus?



 
Valorizzare gli immobili attraverso interventi di riqualificazione energetica, usufruendo dei bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato Italiano.

Cosa vuol
dire
ecobonus?



 

Superbonus
-
chiavi in mano


Uniamo tutti i protagonisti principali del mondo immobiliare per dare alle persone la tranquillità di ristrutturare la casa, così come l’azienda o il capannone, con il miglior servizio. Con noi imprese edili, fornitori edili, mobilifici, banche, agenzie immobiliari e studi notarili, uniscono da sempre il loro impegno con l’intento di offrirvi un servizio completo e di grande qualità. In linea con la propria missione rendiamo facilmente fruibili a tutti i generosi incentivi statali destinati al miglioramento, l’adeguamento sismico e all’efficientamento energetico degli edifici. Nasce così il "SUPERBONUS-CHIAVI IN MANO" L’esperienza maturata in più di 10 anni di attività e lo stretto rapporto con consulenti ed esperti del settore ha permesso alla nostra azienda di “costruire” un servizio unico nel suo genere che garantisce: l’accessibilità a bonus fiscali, lavorazioni a regola d’arte, la cessione del credito e il finanziamento dei lavori. Aziende, industrie, condomini, comunità possono usufruire degli incentivi e migliorare considerevolmente, le prestazioni antisismiche ed energetiche fino ad arrivare anche oltre le prestazioni richieste dalle vigenti normative. La maggior sicurezza di persone e cose, oltre che la riduzione dei costi energetici degli edifici, sono alcuni dei molteplici vantaggi offerti.

 
Nascono per valorizzare gli immobili, usufruendo dei bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato Italiano.
Le aree di intervento del servizio sono:
  • Interventi antisismici, selezionando tra tutte le più moderne tecnologie antisismiche la più adatta all’intervento e garantendo il passaggio dell’immobile ad una o due classi di rischio inferiori e le relative percentuali di incentivo
  • Riqualificazione energetica, intervenendo sull’involucro degli edifici con materiali e soluzioni tecniche all’avanguardia che permettono importanti miglioramenti di classe energetica.

Il servizio si svolge in 5 fasi:
  • Diagnosi strutturale, Certifichiamo la classe di rischio sismico e/o energetico della casa (requisito indispensabile per la richiesta dei bonus).
  • Pre valutazione costi, Effettuiamo una stima dei costi da sostenere per effettuare l’intervento sismico e/o contenimento energetico. Il piano economico permette di determinare le spese per i progetti, il costo dei lavori e la gestione degli incentivi.
  • Gestione richiesta bonus, Gestiamo le pratiche per la richiesta della detrazione fiscale e, l’eventuale, cessione del credito, tramite consulenti specializzati.
  • Finanziamento dei lavori, Per chi è interessato, gestiamo la richiesta di finanziamento per la parte di spesa a carico del condominio. Se il condominio risulta finanziabile, il condominio non dovrà anticipare nulla per i lavori eseguiti.
  • Supporto alle assemblee, Supporto alle assemblee di condominio da parte di personale specializzato, in grado di spiegare ai non addetti ai lavori i complessi meccanismi legati ai bonus fiscali e le opportunità del caso specifico.

I servizi
offerti



 

I vantaggi


E' un servizio chiavi in mano! Tu ci affidi la tua unità immobiliare e noi te la restituiamo più sicura ed efficiente. Con l’ausilio di incentivi statali che possono arrivare fino all’85%,

Lavora con noi


(invia alla nostra mail il tuo curriculum o la tua proposta di collaborazione)


Infoline: +39 0862 028390


Modulo contatti